SUBSTRATE MTor: i miei nuovi gioiellini

Posted by Piero Nocerino | 28 gennaio 2016 | Alimentazione, Integratori
SUBSTRATE MTor

I miei nuovi gioiellini.
Prodotti in esclusiva per noi da IronMuscle, su mia formulazione.
A tal proposito, credo sia giusto e doveroso dire che ho preso spunto dalle migliori e più affermate formulazioni presenti sul mercato, adattandole alle diverse esigenze che l’atleta affronta durante la propria giornata.
Entrando nello specifico, ritenere che la tempesta perfetta causata dall’allenamento sia un’omeostatica condizione della Fisiologia muscolare, e’ quanto meno un azzardo.
L’allenamento strenuo con i pesi, quello fatto di Squat, Stacchi e Rematori, e’ tutto tranne una quieta passeggiata tra i boschi.
E’ più una “macelleria Messicana”, quando interpretata come le leggi che l'”adattamento o la morte” impongono, e chi si allena davvero forte lo sa bene.
Ho sempre pensato che questi due momenti, l’allenamento (insieme alle prime ore che lo seguono), e il riposo che caratterizza il resto della giornata, meritassero trattamenti aminoacidici francamente dissimili tra essi.
Per questo evidente motivo ho ritenuto quasi ovvio formulare due prodotti che differissero per formulazione e, ancor più ovviamente, per funzionalità.

Nello specifico:
SUBSTRATE MTor:
Il “cognome” fa capire tutto.
Predominanza del fattore chiave per lo stimolo della Sintesi Proteica e dell’Anticatabolismo, in “tempo di guerra”.
Rapporto 4:1:1 tra i BCAA, ovviamente a favore della Leucina, presenza di Acido Aspartico, Glutammina, e una “lacrima” di Ornitina, tutti a diverso titolo coinvolti nella battaglia dello Sport estremo.
La presenza strategica della Vitamina B6 e’ un fattore chiave nella transaminazione aminoacidica.

PROTEOSINT:
Anche in questo caso, il nome dovrebbe essere un filo conduttore.
Considero questa formulazione estremamente equilibrata e corrispondente ad un progetto perfetto durante la quiescenza che precede o segue di qualche ora l’allenamento.
Ho seguito, variandole leggermente, le linee guida di uno dei prodotti che ritengo meglio studiato sul mercato, e il cui riscontro da parte di tutti gli sportivi e’ oggetto di culto.
Prodotto carissimo, però, fattore che purtroppo ne limita potentemente una più meritata diffusione.
PROTEOSINT trova intelligente collocazione in un progetto di poche capsule assunte più volte al giorno: un suggerimento personale e molto condiviso e’ assumerli insieme alla frutta o altri carboidrati, per sostituire le proteine alimentari e lasciar riposare il sistema digestivo, oppure insieme a pasti convenzionali, per rendere più completo ed equilibrato il pattern totale già presente nel torrente ematico.

Uno dei valori aggiunti e’ quello che considero un prezzo “bello e possibile”, viste le sassate che si profilano quando è ora di mettere mano al portafogli per buona parte dei prodotti analoghi.
Abbiamo deciso, insomma, di guadagnarci un po di meno e venderne un po di più.
Staremo a vedere.

SUBSTRATE MTor

Commenti Facebook

commenti

Add a comment

Post collegati

nuovi_arrivi_newtritions
Posted by pnadmin | 28 novembre 2016
Sono arrivati in Newtritions questi prodotti di altissima qualità, a cui abbiamo fatto la corte alla fiera di Barcellona. Sono scatolette di Pollo, Tacchino, Tonno, Salmone e Merluzzo, tutti assolutamente…
piatto-di-pasta-al-ragu
Posted by pnadmin | 25 novembre 2016
Donna... Postare foto con pasti luculliani a base di carbo, sotto gara, e meravigliarsi del nuovo, fantastico metabolismo aumentato grazie al coach. "Una fornace!" 😃✌️️ Tutti a testa bassa di…
Posted by pnadmin | 17 novembre 2016
Non dico niente. Ogni volta mi stupisco di come l'industria specifica abbia NETTAMENTE superato quella convenzionale. MEGLIO del GALAK. E lo dice uno dei massimi esponenti della cultura legata al…