Il BB non è uno sport…

Posted by Piero Nocerino | 27 settembre 2015 | Attualità

Il BB non è uno sport, ce lo dimostra ampiamente la mancanza di un target condiviso.
Nei 100 mt, il primato del mondo e’ l’obbiettivo di tutti, non c’è un’estetica del risultato.
Chi ha scelto di essere qui dentro, se ne assume una forte responsabilità dialettica, di tutt’altro che facile gestione.
Bolt piace a tutti, Rami no.
Questo causa i continui litigi privi di soluzione che osserviamo sulle bacheche, ove l’escalation dialettica porta spesso a definire il mestiere delle madri dell’interlocutore in disaccordo.
A questo non c’è rimedio, se non quello di gestire la questione come sui siti porno, ove vige la stessa problematica, ma ampiamente risolta.
Si va per “sezioni”.
Chi ama le donne incinta, chi le “nonne”, chi i cartoni animati, le nere, le asian, i culi.
Smetto di addentrarmi.
Ora, chiedo al produttore del mio sito, Giovanni Giannese, di aprirmi tutte le finestre possibili per essere ecumenicamente condiviso.
Gli anni ’90, il pre è il post Yates, la “Coleman era”, i Mentzeriani, l’alto e il basso volume.
Senza tifare per nessuno, sottilinierei, perché se tutti hanno avuto risultati eclatanti con metodiche diametralmente opposte, è evidente che il BB non è una scienza esatta, ma una ricerca di una dimensione estetica propria alla quale cercare di tendere, ispirandosi allo stile di un BBer preferito, o ad un era particolarmente coinvolgente dal punto di vista “filosofico”.
Ovviamente anch’io ho la mia “finestra sul cortile”, ma continuare a sospirare sui “bei tempi andati” mi farebbe stare sui coglioni anche me stesso.

Commenti Facebook

commenti

Add a comment

Post collegati

Posted by pieronocerino | 10 maggio 2016
L'immagine allegata è un fulgido esempio di mistificazione della realtà. Adesso è di moda la seguente affermazione: "Le diete non funzionano". Comodo, soprattutto se giochi sul parallelismo "dieta=sacrificio", e se…
10.000 likes Piero Nocerino
Posted by pieronocerino | 03 settembre 2015
La mia poco alimentata pagina compie 10.000 likes. Colpevole di trasandatezza, mi riprometto di nutrirla di contenuti ed amenità come questa, nettamente più frequentata. Volevo ringraziarvi, tutto qua😊   https://www.facebook.com/piero.nocerino
don_mazzi
Posted by pieronocerino | 21 agosto 2015
Don Mazzi sta diventando una soubrette del ripristino sociale. Nel suo delirio di accoglienza, cancella una condanna a 14 anni imposta da un giudizio laico in nome del culto Mariano…